Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
101. Circolare sulle Procedure per la tutela delle lavoratrici madri nell'Ateneo di Palermo-2015 (16%)
2-feb-2015 9.02.13al Direttore Generale, che prowederarmo allo spostamento della lavoratrice presso altre strutture. Gli
-
102. 2020 (16%)
10-mag-2022 13.01.27Amministrazione Trasparente - 2020 articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 09/12/2020 procedura, sotto soglia, attraverso indagine di mercato, per l'acquisto di 10 tavoli da lavoro 425 - misura 4 ormesa, pari ad € 2.550,00(oltre iva 4% per un importo totale di € 2.652,00) - da far ... , spostamento dello stesso in zona di raccolta esterna adiacente al portone comunicante con lo scivolo ... - Oggetto: Delibera CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 27 novembre 2018 16. Gara per l'affidamento
-
103. 60 posti Ctg. C - Strutture decentrate e Amministrazione centrale (16%)
15-mag-2023 15.54.0960 posti Ctg. C - Strutture decentrate e Amministrazione centrale articolo, notizia, unipa Procedure comparative, per titoli e colloquio, relative alla copertura di n. 60 posti di categoria C, riservate al personale in servizio presso l’Università degli Studi di Palermo a tempo indeterminato nella categoria B, per le esigenze delle strutture decentrate e dell’Amministrazione centrale. Scadenza ... colloquio (Albo n. 244 del 19/01/2023) Avviso spostamento sede colloquio (Albo n. 661 del 06/02/2023
-
104. Amministrazione Trasparente - 2020 (16%)
10-mar-2022 15.01.27Amministrazione Trasparente - 2020 articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 09/12/2020 procedura, sotto soglia, attraverso indagine di mercato, per l'acquisto di 10 tavoli da lavoro 425 - misura 4 ormesa, pari ad € 2.550,00(oltre iva 4% per un importo totale di € 2.652,00) - da far ... , spostamento dello stesso in zona di raccolta esterna adiacente al portone comunicante con lo scivolo ... - Oggetto: Delibera CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 27 novembre 2018 16. Gara per l'affidamento
-
105. Esiti CdA - 06/08/2013 (16%)
3-set-2013 16.39.14TRATTATO 27. Lavori preliminari finalizzati alla realizzazione del progetto PON per lo spostamento
-
106. 05 Alla Comunità Accademica (16%)
29-set-2023 17.27.00urgenti, nelle restanti articolazioni dell'Ateneo e della sua amministrazione. Questo impedisce ... operativo, soprattutto quando tale intervento richiederebbe uno spostamento di Personale, da una Struttura
-
107. ABILITAZIONE DOTTORE AGRONOMO E FORESTALE (16%)
21-feb-2020 9.31.31AVVISO SPOSTAMENTO DATA 2 PROVA SCRITTA DEL 22/11/2019 : SU INDICAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
-
108. APC.10_presentazione_MASTER (16%)
18-dic-2019 8.20.58, FREQUENZA SEDI - Per l'a.a. 2019/20 (10° edizione) lo spostamento delle sedi seguirà ... e dirigenti della pubblica amministrazione, funzionari di pubblica sicurezza e rappresentanti delle ... nell’ambito della pubblica amministrazione e nelle organizzazioni del terzo settore, sui temi
-
109. Fornitura di Servizi (16%)
27-ott-2023 9.35.18SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA - ARCHIVIO DI STATO DI PALERMO Determina Servizio spostamento mobilio ... , TRASLOCO PRESSO SEDI AMMINISTRAZIONE CENTRALE E ORGANIZZAZIONE SEDE VACCINALE EDIFICIO 19 Determina Appalto specifico nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione
-
110. S.I. Geriatria, Assistenza all’Anziano e Cultura Gerontologica (16%)
24-ago-2021 11.22.22nazionali che prevedono in questo senso lo spostamento della gestione dell’anziano dall'ospedale
-
111. S.I. Geriatria, assistenza all'anziano e cultura gerontologica 22-23 (16%)
21-dic-2022 11.11.55indirizzi dei LEA nazionali che prevedono in questo senso lo spostamento della gestione
-
112. S.I. Teoria, Progettazione e Didattica dell' Italiano come Lingua Seconda e Straniera (16%)
2-set-2021 12.51.01, in termini di spostamento delle attività in modalità DAD, in base all’andamento dell’emergenza
-
113. 13 - Regolamento_mobilità_interna_interdipartimentale (16%)
19-lug-2013 10.37.00o di ricercatore con lo spostamento di un docente o di un ricercatore con la stessa qualifica appartenente ... Consiglio di Amministrazione nelle sedute del 18 settembre e del 16 ottobre 2012 - riguardanti ... di precisazioni da parte del Consiglio di Amministrazione. 2. Il Senato Accademico, presa visione ... . 3. Il Consiglio di Amministrazione delibera sul trasferimento e, contestualmente, su ogni ... del Dipartimento di destinazione e del parere del Senato Accademico. Il Consiglio di Amministrazione
-
114. monitoraggio e controllo procedura IRISWEB – istruzioni operative prot. 34921 (16%)
12-lug-2019 12.36.21esclusivamente per effettuare lo spostamento dalla propria ad altra struttura dell’Ateneo e viceversa
-
115. CODICI TASTIERINI PER LETTORI BADGE (16%)
20-gen-2020 10.55.50il codice in entrata e in uscita) 34 Trasferimento/spostamento 35 Orario Ridotto Gemelli
-
116. Codici per tastierino lett. badge 2 (16%)
20-gen-2020 15.02.04. Form. (Digitare il codice in uscita e in entrata) 34 Trasferimento/spostamento 35 Orario Ridotto
-
117. Codici tastiera badge con Cod. Iris (16%)
20-gen-2020 14.18.52. (Digitare il codice in uscita e in entrata) CFOR 34 Trasferimento/spostamento 35 Orario Ridotto Gemelli
-
118. Codici tastiera badge (16%)
20-gen-2020 14.18.35il codice in entrata e in uscita) 34 Trasferimento/spostamento 35 Orario Ridotto Gemelli
-
119. Come accedere all'area di lavoro (workplace) (16%)
13-feb-2017 10.11.51system reale • Creazione • Spostamento • Rinominazione • Copia • Eliminazione • Creazione e gestione
-
120. Anteprima del form Censimento archivistico (16%)
22-mag-2023 9.19.03AMMINISTRAZIONE TERMINE ULTIMO: DICEMBRE 1992 * Il fondo archivistico Università degli Studi di Palermo è costituito da due macrosezioni: Amministrazione e Didattica. Nello specifico: “Amministrazione” (dal 1646 ... da due macrosezioni: Amministrazione e Didattica. Nello specifico: “Didattica” (dal 1813) - comprende le serie ... ), presenza di lacune, consistenza in metri lineari, ubicazione esatta * es.: AMMINISTRAZIONE - Concorsi, 1917-1956, lacune 1918-1932-1955, 2 ml, edificio 17 piano 1 AMMINISTRAZIONE - Contabilità