Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 101. Circolare sulle Procedure per la tutela delle lavoratrici madri nell'Ateneo di Palermo-2015 (16%)

    2-feb-2015 9.02.13

    al Direttore Generale, che prowederarmo allo spostamento della lavoratrice presso altre strutture. Gli

  • 102. 2020 (16%)

    10-mag-2022 13.01.27

    Amministrazione Trasparente - 2020 articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 09/12/2020 procedura, sotto soglia, attraverso indagine di mercato, per l'acquisto di 10 tavoli da lavoro 425 - misura 4 ormesa, pari ad € 2.550,00(oltre iva 4% per un importo totale di € 2.652,00) - da far ... , spostamento dello stesso in zona di raccolta esterna adiacente al portone comunicante con lo scivolo ... - Oggetto: Delibera CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 27 novembre 2018 16. Gara per l'affidamento

  • 103. 60 posti Ctg. C - Strutture decentrate e Amministrazione centrale (16%)

    15-mag-2023 15.54.09

    60 posti Ctg. C - Strutture decentrate e Amministrazione centrale articolo, notizia, unipa Procedure comparative, per titoli e colloquio, relative alla copertura di n. 60 posti di categoria C, riservate al personale in servizio presso l’Università degli Studi di Palermo a tempo indeterminato nella categoria B, per le esigenze delle strutture decentrate e dell’Amministrazione centrale. Scadenza ... colloquio (Albo n. 244 del 19/01/2023) Avviso spostamento sede colloquio (Albo n. 661 del 06/02/2023

  • 104. Amministrazione Trasparente - 2020 (16%)

    10-mar-2022 15.01.27

    Amministrazione Trasparente - 2020 articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 09/12/2020 procedura, sotto soglia, attraverso indagine di mercato, per l'acquisto di 10 tavoli da lavoro 425 - misura 4 ormesa, pari ad € 2.550,00(oltre iva 4% per un importo totale di € 2.652,00) - da far ... , spostamento dello stesso in zona di raccolta esterna adiacente al portone comunicante con lo scivolo ... - Oggetto: Delibera CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 27 novembre 2018 16. Gara per l'affidamento

  • 105. Esiti CdA - 06/08/2013 (16%)

    3-set-2013 16.39.14

    TRATTATO 27. Lavori preliminari finalizzati alla realizzazione del progetto PON per lo spostamento

  • 106. 05 Alla Comunità Accademica (16%)

    29-set-2023 17.27.00

    urgenti, nelle restanti articolazioni dell'Ateneo e della sua amministrazione. Questo impedisce ... operativo, soprattutto quando tale intervento richiederebbe uno spostamento di Personale, da una Struttura

  • 107. ABILITAZIONE DOTTORE AGRONOMO E FORESTALE (16%)

    21-feb-2020 9.31.31

    AVVISO SPOSTAMENTO DATA 2 PROVA SCRITTA DEL 22/11/2019 : SU INDICAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

  • 108. APC.10_presentazione_MASTER (16%)

    18-dic-2019 8.20.58

    , FREQUENZA SEDI - Per l'a.a. 2019/20 (10° edizione) lo spostamento delle sedi seguirà ... e dirigenti della pubblica amministrazione, funzionari di pubblica sicurezza e rappresentanti delle ... nell’ambito della pubblica amministrazione e nelle organizzazioni del terzo settore, sui temi

  • 109. Fornitura di Servizi (16%)

    27-ott-2023 9.35.18

    SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA - ARCHIVIO DI STATO DI PALERMO Determina Servizio spostamento mobilio ... , TRASLOCO PRESSO SEDI AMMINISTRAZIONE CENTRALE E ORGANIZZAZIONE SEDE VACCINALE EDIFICIO 19 Determina Appalto specifico nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione

  • 110. S.I. Geriatria, Assistenza all’Anziano e Cultura Gerontologica (16%)

    24-ago-2021 11.22.22

    nazionali che prevedono in questo senso lo spostamento della gestione dell’anziano dall'ospedale

  • 111. S.I. Geriatria, assistenza all'anziano e cultura gerontologica 22-23 (16%)

    21-dic-2022 11.11.55

    indirizzi dei LEA nazionali che prevedono in questo senso lo spostamento della gestione

  • 112. S.I. Teoria, Progettazione e Didattica dell' Italiano come Lingua Seconda e Straniera (16%)

    2-set-2021 12.51.01

    , in termini di spostamento delle attività in modalità DAD, in base all’andamento dell’emergenza

  • 113. 13 - Regolamento_mobilità_interna_interdipartimentale (16%)

    19-lug-2013 10.37.00

    o di ricercatore con lo spostamento di un docente o di un ricercatore con la stessa qualifica appartenente ... Consiglio di Amministrazione nelle sedute del 18 settembre e del 16 ottobre 2012 - riguardanti ... di precisazioni da parte del Consiglio di Amministrazione. 2. Il Senato Accademico, presa visione ... . 3. Il Consiglio di Amministrazione delibera sul trasferimento e, contestualmente, su ogni ... del Dipartimento di destinazione e del parere del Senato Accademico. Il Consiglio di Amministrazione

  • 114. monitoraggio e controllo procedura IRISWEB – istruzioni operative prot. 34921 (16%)

    12-lug-2019 12.36.21

    esclusivamente per effettuare lo spostamento dalla propria ad altra struttura dell’Ateneo e viceversa

  • 115. CODICI TASTIERINI PER LETTORI BADGE (16%)

    20-gen-2020 10.55.50

    il codice in entrata e in uscita) 34 Trasferimento/spostamento 35 Orario Ridotto Gemelli

  • 116. Codici per tastierino lett. badge 2 (16%)

    20-gen-2020 15.02.04

    . Form. (Digitare il codice in uscita e in entrata) 34 Trasferimento/spostamento 35 Orario Ridotto

  • 117. Codici tastiera badge con Cod. Iris (16%)

    20-gen-2020 14.18.52

    . (Digitare il codice in uscita e in entrata) CFOR 34 Trasferimento/spostamento 35 Orario Ridotto Gemelli

  • 118. Codici tastiera badge (16%)

    20-gen-2020 14.18.35

    il codice in entrata e in uscita) 34 Trasferimento/spostamento 35 Orario Ridotto Gemelli

  • 119. Come accedere all'area di lavoro (workplace) (16%)

    13-feb-2017 10.11.51

    system reale • Creazione • Spostamento • Rinominazione • Copia • Eliminazione • Creazione e gestione

  • 120. Anteprima del form Censimento archivistico (16%)

    22-mag-2023 9.19.03

     AMMINISTRAZIONE TERMINE ULTIMO: DICEMBRE 1992 * Il fondo archivistico Università degli Studi di Palermo è costituito da due macrosezioni: Amministrazione e Didattica. Nello specifico: “Amministrazione” (dal 1646 ... da due macrosezioni: Amministrazione e Didattica. Nello specifico: “Didattica” (dal 1813) - comprende le serie ... ), presenza di lacune, consistenza in metri lineari, ubicazione esatta * es.: AMMINISTRAZIONE - Concorsi, 1917-1956, lacune 1918-1932-1955, 2 ml, edificio 17 piano 1 AMMINISTRAZIONE - Contabilità